Data: 14/02/2024

Una scuola che non si ferma mai la Francesco Riso, figuriamoci a Carnevale!
Giorno 13 febbraio, nella giornata conclusiva del martedì grasso, gli alunni della scuola dell’infanzia, al termine di un percorso didattico-educativo-creativo-ricreativo, hanno sfilato per le vie del paese per il carnevale a tema “ I PESCI DEL MARE “( non poteva essere diversamente per Isola delle Femmine…)
Le insegnanti insieme ai genitori hanno realizzato i costumi per i bambini e il carro allegorico.
Questa manifestazione, sviluppata in sinergia tra scuola, famiglia, amministrazione comunale e associazioni locali, tende a sottolineare l’importanza della collaborazione, nella crescita dei nostri alunni, figli e cittadini di questa comunità. Soltanto così si potrà valorizzare sempre più il territorio identificandone l’immagine e diffondendo la cultura locale.