Attivazione Sportello di ascolto, coaching e consulenza psicologica – Dott.ssa Elena Foddai

Data: 31/01/2023

Si informano le SS.LL. che nei locali dell’Istituto sarà riattivato lo sportello di ascolto, coaching e consulenza psicologica gestito dalla dott.ssa Elena Foddai psicologa, PhD, life coach.

Lo sportello di ascolto psicologico sarà attivo ogni mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 14:00, a far data da mercoledì 25 gennaio 2023, e ha l’obiettivo di fornire supporto psicologico a studenti, famiglie, docenti e personale ATA.

Allo Sportello d’ascolto possono accedere tutti i membri della comunità scolastica (studenti, genitori, docenti e personale ATA) con le seguenti modalità:

previa prenotazione tramite apposito box situato all’ingresso dell’Istituto;

Genitori, Docenti, Personale ATA

• previo invio di richiesta all’indirizzo email: elenafoddai@gmail.com;
  • previa prenotazione telefonica al numero: 3498118757.

Si portano a conoscenza le SS.LL. che il trattamento delle informazioni e dei dati è regolamentato dal Codice Deontologico Psicologi Italiani (artt. 11, 12, 13, 31) che vincola gli operatori a garantire l’assoluta segretezza dei dati sensibili raccolti durante i colloqui.