Modalità e orari di ricevimento

Data: 31/10/2022

 

L’attività di ricevimento del pubblico da parte degli Uffici è prioritariamente garantita con modalità telematica.
Gli Uffici potranno essere contattati attraverso la casella di posta elettronica ordinaria

  • paic834001@istruzione.it

o tramite la casella di posta elettronica certificata

  • paic834001@pec.istruzione.it

L’utenza, inoltre, potrà contattare gli Uffici telefonicamente tutti i giorni dalle ore 12:00 alle ore 13:00.

Soltanto per i casi in cui il servizio non possa essere reso con le predette modalità, l’accesso
agli Uffici sarà consentito, previo appuntamento concordato telefonicamente chiamando il
numero 0918679278.

L’operatore fisserà un appuntamento in presenza secondo i seguenti giorni e orari di ricevimento:

  • Dirigente Scolastico: Mercoledì dalle 12:00 alle 14:00
  • Direttore SGA: Giovedì dalle 12:00 alle 14:00
  • Segreteria: Pubblico: Mercoledì dalle 12:00 alle 14:00
  • Personale interno: Giovedì dalle 12:00 alle 14:00