Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: Parità di genere – La Baronessa di Carini “una storia che si ripete”

Data: 25/11/2022

Per la celebrazione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne e la prevenzione di ogni forma di violenza il 28/11/2022 si svolgerà il seminario: Parità di genere – La Baronessa di Carini “una storia che si ripete”. Una riflessione su cosa possiamo fare per contrastare il fenomeno utilizzando come strumento un lavoro di informazione che intende mettere al centro il valore dell’identità di ogni persona, la relazione tra uomini e donne, il rispetto di ogni differenza.

DESTINATARI

L’incontro è rivolto agli studenti e alle studentesse tutte le classi della scuola secondaria di primo grado

L’evento si terrà mercoledì 28 novembre 2022 dalle 12:00 alle 13:00

L’evento potrà essere seguito da tutti i partecipanti attraverso il seguente Link: