Formulazione e consegna del consiglio orientativo – classi terze

Data: 07/12/2022

Formulazione e consegna del consiglio orientativo – classi terze

I consigli delle classi III A, III B, III C, III D sono convocati a distanza lunedì 12 dicembre 2022, come da calendario seguente, per discutere il seguente O.d.G:

• formulazione del consiglio orientativo degli alunni/e.

Giorno 12 dicembre 2022

Classe 3A e  3D: ore 15:15 – 16:00

Classe 3B e 3C: ore 16:00 – 16:45

Lunedì 19.12.2022 i docenti coordinatori invieranno via email ai genitori degli alunni, tramite ARGO alla voce Comunicazioni > Invio Email > alle Famiglie, il documento del consiglio orientativo compilato dai docenti. Prima dell’invio dell’email è necessario che venga spuntata la voce “Ricevi una mail di report”.

I genitori che avranno necessità di un incontro con uno dei docenti del consiglio di classe, potranno farne richiesta previo appuntamento.

I coordinatori creeranno l’evento invitando i docenti del consiglio di classe e salveranno i report delle presenze nella cartella Drive dei verbali dedicata.