N. 99 Teatro in lingua francese “Le petit prince” – Teatro Golden: docenti accompagnatori e sostituzioni

Data: 31/01/2023

Si avvisano i docenti che giovedì 02 febbraio c.a. le classi 3A, 3B e 3C della Scuola Secondaria di I grado parteciperanno alla rappresentazione teatrale in lingua francese Le Petit Prince – Teatro Golden di Palermo.

Gli alunni delle classi coinvolte entreranno regolarmente in aula al suono della campana delle 08:00 e assieme ai docenti accompagnatori, che avranno cura di registrare le presenze/assenze, si recheranno alla stazione ferroviaria di Isola delle Femmine alle ore 08:30.

Gli alunni saranno licenziati alla stazione al rientro dal teatro, all’arrivo del treno delle ore 13:52, a seguito di PRESA VISIONE+ADESIONE sulla bacheca del registro ARGO DidUp.

Gli alunni delle classi in oggetto che non parteciperanno all’iniziativa svolgeranno regolarmente lezione.