Certificato CAMBRIDGE Preparation Centre 2022-2023

Data: 05/10/2023

Con grande orgoglio, l’Istituto Comprensivo “Francesco Riso” di Isola delle Femmine ha ricevuto, anche per quest’anno, il prestigioso riconoscimento da Cambridge English come Preparation Centre.

Questo riconoscimento è un simbolo tangibile del costante impegno dell’Istituto nella promozione e nell’insegnamento delle lingue straniere e dell’instancabile lavoro per garantire ai nostri studenti un’eccellente preparazione linguistica, offrendo loro le migliori risorse e opportunità educative.

La designazione come Preparation Centre da parte di Cambridge English riflette il nostro impegno a offrire programmi di studio di alta qualità, preparando gli studenti a sostenere con successo gli esami internazionali e ad acquisire competenze linguistiche fondamentali per il loro futuro.

Questo riconoscimento è frutto del lavoro di squadra e dell’impegno nel promuovere l’eccellenza educativa presso il nostro Istituto.

Cambridge English: Certificato Preparation Centre