Uscita didattica – PalermoScienza – Università degli Studi di Palermo

Data: 13/02/2023

Uscita didattica – PalermoScienza – Università degli Studi di Palermo

Gli insegnanti di scienze delle classi prime della scuola secondaria di primo grado propongono agli alunni la partecipazione alla manifestazione “Esperienza inSegna 2023 – Il mondo possibile” in programma dal 14 al 19 febbraio presso l’Università agli Studi di Palermo Edificio 19 – Viale delle Scienze. Le classi partecipano come segue:

• mercoledì 15 febbraio – 1A e 1D
  • giovedì 16 febbraio – 1B e 1C

I biglietti per la visita della mostra e la partecipazione ai laboratori hanno un costo di € 5 a studente. Il costo del treno per lo spostamento è di € 6,20 (A/R).

Le autorizzazioni e i soldi dei biglietti d’ingresso dovranno pervenire entro e non oltre martedì 14 febbraio e consegnati agli insegnanti di Scienze delle classi.

Visti i tempi così stretti – l’invito a partecipare è arrivato nel fine settimana – si raccomandano massima puntualità e collaborazione.

Leggi circolare