Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero indetto da SAESE “Sciopero per tutto il personale Docente, ATA per l’intera giornata del 24.03.2023.

Data: 21/03/2023

In riferimento allo sciopero indetto dal sindacato indicato in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle nome di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue:

a) DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO

Proclamazione Sciopero: – SAESE – intera giornata del 24/03/2023, per tutto il personale Docente, ATA, Dirigente a tempo indeterminato e determinato degli Istituti pubblici di ogni ordine.
Le motivazioni poste alla base della vertenza sono le seguenti:

SAESE:

Proposta innovativa politico-economica, che ha come obiettivo il miglioramento della scuola italiana, disposizioni per la conoscenza e la promozione della dieta dei gruppi sanguigni nelle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado.