N. 54 Orario di ricevimento per i colloqui genitori-docenti scuola secondaria di primo grado.

Data: 16/11/2022

Si avvisano le SS.LL. che per avere un colloquio individuale con i docenti è necessario richiedere l’incontro al docente interessato previo appuntamento.

La richiesta di incontro può essere effettuata sia dal portale del registro elettronico ARGO, nella sezione “PRENOTAZIONE COLLOQUI” e accedendo con le proprie credenziali, oppure mezzo diario del proprio/a figlio/a.

Il colloquio può essere richiesto solo nel giorno di ricevimento di ciascun docente, indicato sia sul portale ARGO sia nell’orario delle lezioni pubblicato sul Sito della Scuola. Gli incontri individuali avverranno la prima settimana di ogni mese.

In caso di urgenza è possibile richiedere un colloquio con i docenti anche fuori dall’orario di ricevimento indicato, attraverso il diario degli alunni e delle alunne o inviando un’email al docente. Alla luce di quanto descritto, si ribadisce che non è consentito avere colloqui con i docenti richiedendoli direttamente a Scuola e in assenza di previo appuntamento.