N. 38 Le Vie dei Tesori: classi seconde – docenti accompagnatori e sostituzioni

Data: 27/10/2022

Si avvisano i docenti che venerdì 28 ottobre c.a. le classi 2A, 2B, 2C, 2D parteciperanno al progetto Le Vie dei Tesori seguendo l’itinerario “Piazza Pretoria” (Chiesa di Santa Caterina d’Alessandria, Monastero di Santa Caterina, Palazzo Galletti di Santamarina).

Gli alunni delle classi coinvolte entreranno regolarmente in aula al suono della campana delle 08:00 e, assieme ai docenti accompagnatori che avranno cura di registrare le presenze/assenze, si recheranno in pullman in via Falcone, nei pressi dell’ambulatorio (ospedaletto), alle ore 08:15/08:30.

Gli alunni saranno licenziati al rientro della visita a seguito di autorizzazione firmata sul diario da uno dei genitori.

Gli alunni delle classi in oggetto che non parteciperanno all’iniziativa svolgeranno regolarmente lezione nelle classi terze dei corsi di appartenenza.