N. 140 Visita guidata Stazione Centrale di Palermo: docenti accompagnatori e sostituzioni

Data: 29/03/2023

Si avvisano i docenti che giovedì 30 marzo c.a. le classi 2A e 2D della Scuola Secondaria di I grado si recheranno alla Stazione Centrale di Palermo per una visita guidata.

Gli alunni delle classi coinvolte entreranno regolarmente in aula al suono della campana delle 08:00 e assieme ai docenti accompagnatori, che avranno cura di registrare le presenze/assenze, si recheranno alla stazione ferroviaria di Isola delle Femmine alle ore 08:30.

Gli alunni saranno licenziati fuori dalla scuola al rientro dalla visita guidata, a seguito di PRESA VISIONE + ADESIONE sulla bacheca del registro ARGO DidUp.

Gli alunni delle classi in oggetto che non parteciperanno all’iniziativa svolgeranno regolarmente lezione nelle classi terze del corso di appartenenza.

Docenti accompagnatori:

• Chiaro A.L. / Traina: 2A