N. 129 Teatro in lingua inglese “The Canterville Ghost” – Teatro Golden: docenti accompagnatori e sostituzioni

Data: 16/03/2023

Si avvisano i docenti che martedì 21 marzo c.a. le classi 3A, 3B, 3C e 3D della Scuola Secondaria di I grado parteciperanno alla rappresentazione teatrale in lingua inglese The Canterville Ghost – Teatro Golden di Palermo.

Gli alunni delle classi coinvolte entreranno regolarmente in aula al suono della campana delle 08:00 e svolgeranno la prima ora di lezione. Alle ore 09:00, assieme ai docenti accompagnatori, si recheranno al pullman in via Falcone, nei pressi dell’ambulatorio (ospedaletto).

Gli alunni saranno licenziati al rientro dal teatro a seguito di PRESA VISIONE + ADESIONE sulla bacheca del registro ARGO DidUp.

Gli alunni delle classi in oggetto che non parteciperanno all’iniziativa svolgeranno regolarmente lezione.