N.127 – Marketing ingannevole: tranelli e fake news – seminario informativo per genitori

Data: 14/03/2023

Si comunica alle SS.LL. che nella sede centrale dell’I.C. Francesco Riso, in quanto aderente alla Rete Igea, Scuole che promuovono salute nella Provincia di Palermo, come azione interna finalizzata alla promozione del consumo consapevole del cibo, mercoledì 15 marzo alle ore 10,15 si svolgerà un seminario a cura del dottor Fabio Bavetta dal titolo “Marketing ingannevole: tranelli e fake news” al quale sono invitati a partecipare i genitori degli alunni.

Si auspica la fattiva collaborazione dei genitori rappresentanti di classe affinché sia garantita la presenza di una delegazione per ogni classe e quindi l’efficacia dell’intervento.